Hotel Miralago per un soggiorno nella quiete

hotel miralalgo albano laziale

Immagina un posto dove ad accoglierti c’è un intero staff che ha fatto dell’ospitalità il suo lavoro. Un posto dove sedersi all’aperto respirando l’aria salutare dei Colli Albani. Un albergo in cui trascorrere le giornate giocando a biliardo o sorseggiando un aperitivo nella più assoluta tranquillità. Questo posto si chiama Hotel Miralago e si trova immerso in un paesaggio da cartolina. In lontananza si può ammirare il Lago Albano, bacino naturale che incanta l’osservatore o lo invita a passeggiare e prendere il sole. A pochi minuti di strada ci sono poi i “castelli” di Albano Laziale, Castel Gandolfo e Genzano di Roma, ricchi di storia, arte e architettura. Il frastuono della capitale è un un ricordo lontano, mentre intorno si gode il silenzio e la frescura del magnifico Parco regionale dei Castelli Romani…

45 camere arredate con cura sono a vostra disposizione per soggiorni brevi o lunghi. L’elegante mobilio e le luci soffuse creano la giusta atmosfera per  una permanenza all’insegna dell’ozio e del relax. Ovunque andiate, la pulizia è garantita da una squadra di addetti organizzata e tempestiva. Camere Standard, Camere Classic e Camere Superior vi daranno la possibilità di scegliere la sistemazione migliore in base alle vostre esigenze. Due parcheggi, uno al coperto e uno all’esterno, assicurano infine lo spazio necessario alle autovetture degli ospiti. Nelle pagine dedicate di questo sito troverete tutte le informazioni sui servizi previsti in base alla camera, nonché un listino prezzi completo per singola, doppia uso singola, matrimoniale, tripla e quadrupla. Per ogni altra informazioni vi invitiamo a contattarci senza impegno all’indirizzo di posta elettronica info@miralago-hotel.it o al numero di telefono 069321018. Benvenuti!

Animali domestici ammessi (cani e gatti) di piccola taglia e custoditi nel trasportino. L’accesso è vietato al Ristorante Donna Vittoria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *