Il nostro ristorante per i “primi eventi”

Tra i ricevimenti più importanti spiccano i “primi eventi”. Con questa formula indichiamo varie tipologie di ricorrenze, come ad esempio il battesimo, la comunione, la cresima, il compleanno o un semplice anniversario. Festeggiare questi e altri avvenimenti al Ristorante Donna Vittoria significa affidarsi ai professionisti della ristorazione dal 1963. La nostra storia è la migliore garanzia del valore e dell’impegno che dedichiamo ogni giorno all’attività ristorativa e alberghiera. Uno staff competente e affiatato è al servizio dei tantissimi clienti che arrivano da Roma, dalle altre città d’Italia o dal resto d’Europa e degli U.S.A. L’ospitalità è sempre assicurata, dal primo sopralluogo al saluto finale. I banchetti e i rinfreschi hanno come minimo comune denominatore la qualità delle materie prime impiegate: cibi genuini scelti dal nostro chef con amore si trasformano in piatti sfiziosi che soddisfano il palato e la mente. Per i più grandi è d’obbligo segnalare l’angolo enoteca con macchina “Enomatic” e la selezione di Bollicine dei Vignerons di Francia.

In base al numero di persone e soprattutto in base ai vostri gusti, potrete scegliere fra 3 diverse sale adatte a ospitare primi eventi di ogni genere. La Sala Ciclamino, usata di solito per pranzi e cene con menu a la carte, può diventare un ottimo ambiente dove accogliere i bambini e i genitori dopo un battesimo, una comunione o una cresima. La Sala delle Violette, situata al primo piano, è invece uno spazio di supporto alla più ampia Sala delle Rose, vera protagonista dei vostri momenti conviviali. Al suo interno, arredamenti rifiniti e un soffitto decorato a mano saranno il giusto accompagnamento di ogni incontro, mentre in lontananza lo sguardo potrà perdersi fino al Lago Albano e al bellissimo panorama delle colline circostanti. Bambini e ragazzi non rischiano di annoiarsi, in special modo durante la bella stagione, quando il sole invita a uscire all’aria aperta e giocare nella porzione di bosco adiacente alla struttura. Qui si trova anche la nuova Terrazza dei Ciliegi, un angolo suggestivo, perfetto per gustare un aperitivo, tagliare la torta o rifocillarsi con le golosità del buffet mentre si ammira lo splendido paesaggio vista lago.

Nell’attesa di prendere posto in tavola o dopo aver finito di mangiare, gli adulti avranno occasione di rilassarsi nell’area bar esterna, sorseggiando un drink e godendosi l’aria fresca dei colli. Di fronte al ristorante, l’ampio parcheggio permette ai clienti di trovare posto con facilità, e di ripartire subito alla volta del lago o dei “castelli” di Ariccia, Albano Laziale e Castel Gandolfo. In questo modo, conclusa la festa, risulterà semplicissimo abbinare una gita al lago o una lunga passeggiata lungo i sentieri del Parco Regionale dei Colli Albani. Organizzare il primo evento dei vostri figli o parenti qui da noi è comodo, facile e sostenibile. Perché esitare? Inviateci la vostra richiesta compilando il modulo online con dati personali e tipologia di evento. Passeremo una bellissima giornata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.